Home » vendere in Germania

vendere in Germania

resident area manager tedesco madrelingua con ufficio commerciale in Germania

resident area manager tedesco madrelingua con ufficio commerciale in Germania - Germania - vendere - esportare

Di remunerazione, parleremo al raggiungimento dell'obiettivo di vendere ed esportare in Germania e dopo una fatturazione consistente ai vostri futuri clienti tedeschi.

Come viene svolto il lavoro?

Su databases esclusivamente tedeschi e aggiornati, vengono individuati tutti i potenziali clienti per il vostro prodotto e quindi contattati in tedesco (madrelingua) dall'ufficio in Germania, al fine di presentare la vostra impresa e fissare appuntamenti.

 
In caso di mancata attenzione da parte del potenziale cliente tedesco, verrà spedita la Vs. documentazione all'attenzione del responsabile (individuato durante l'intervista telefonica) che verrà ricontattato a distanza periodica.                                                                                        
A seconda dell'importanza del potenziale cliente, possono essere elaborate strategie individuali per raggiungere il contatto desiderato.

 

Dopo aver raggiunto un numero sufficiente di appuntamenti, verranno organizzate le visite che si svolgeranno in piena autonomia oppure con un vostro responsabile commerciale o il titolare, per presentare la  ditta/prodotto.
I colloqui con i potenziali clienti, allo scopo di vendere in Germania, si svolgeranno in tedesco.

E dopo?
 
 Una volta rientrati in Italia, sarò a disposizione per l'elaborazione di offerte, chiarimenti tecnici e ulteriori informazioni al cliente tedesco  nonchè per l'organizzazione e l'accompagnamento dello stesso durante le visite presso la vostra azienda. Solo su richiesta, darò suggerimenti sulla presentazione del personale e dell'ambiente aziendale in modo da impressionare al meglio il cliente tedesco.

Durante tutte le operazioni, allo scopo di adattarci alle esigenze del mercato e dei potenziali clienti, studieremo a fondo i concorrenti tedeschi.

I costi?
 
 Viene chiesto un modesto fondo spese di 500,00 Euro mensili per spese di gestione e viaggio. 

Per quanto tempo?
 
 La durata della collaborazione sarà decisa unicamente da Voi e può essere interotta senza vincoli o preavvisi in qualsiasi momento. Solo la vostra soddisfazione sarà il metro e la garanzia per continuare la nostra alleanza.

Come cominciamo?
 
 Contattateci pure per telefono, via email o usando il form del sito.
 
Mit freundlichen Grüßen 
 
Roberto L. De Chiara
info@germanb.de